Cuscini in lattice

Cuscini in lattice

Ugo Home dal 1951

Cuscini in lattice

Ugo Home dal 1951

Orari di apertura

Lunedì-Mercoledì        9:30 - 13:00

                                      15:30 - 19:30

Giovedì                          9:30 - 13:00

Venerdì-Sabato.          9:30 - 13:00

                                      15:30 - 19:30

Domenica                           Chiuso

Guanciali in lattice: Vitalay Dorsal®

I cuscini in lattice offrono un notevole confort ergonomico grazie alle proprietà viscoelastiche della materia prima con cui sono composti questo tipo di cuscini: il lattice.

La dorsal® con la sua linea Vitalay realizza cuscini in lattice il cui segreto consiste nella miscela di ingredienti naturali che sono utilizzati e nel particolare processo di lavorazione conosciuto con il nome di Talalay. Il risultato che si ottiene è una caratteristica struttura a cella rotonda molto aperta ed omogenea che garantisce ai guanciali in lattice una particolare elasticità e una eccezzionale traspirabilità.

I cuscini in lattice Vitalay offrono uno straordinario comfort sia al collo che al viso, grazie all'esclusiva struttura a cellula aperta e alle sue caratteristiche anallergiche.
Il
guanciali in lattice Vitalay sono resistenti all’umidità, anallergici e perfettamente elastici, in grado di mantenere con costanza una corretta posizione della colonna cervicale.

  • Quale sono i migliori cuscini in lattice?

    Nella scelta del cuscino in lattice

  • Quanto può durare un cuscino in lattice?

    Avere un cuscino perfetto può fare una notevole differenza per riuscire a dormire bene.

    Gli elementi da tenere in considerazione per la sostituzione del cuscino sono 5.

    1. Il cuscino ha più di 2-3 anni. La durata media di un cuscino varia da 6 mesi a 3-4 anni.
    2. Il cuscino sta diventando sporco. È il segnale che i materiali di supporto si stanno danneggiando. Il risultato è che il cuscino non riesce più a sostenere in modo corretto la testa e il collo.
    3. Il cuscino sta diventando scomodo. Quando il cuscino è diventato vecchio o non è più adatto, la testa e il collo non possono essere mantenuti in una posizione corretta: questo può portare ad un disagio o ad una condizione di dolore. 
    4. Il cuscino sembra macchiato o scolorito. Se sul cuscino si possono vedere segni e macchie gialle, allora è diventato un collettore di sudore e sporco. Quata situazioneo può portare alla creazione di un ambiente umido all’interno del cuscino, che è una delle condizioni ideali per la crescita di batteri o muffe.
    5. Il cuscino ha un cattivo odore. Anche questa situazione può indicare che la presenza di muffa o batteri nel cuscino.
  • Quanto costa un cuscino in lattice?

    Il costo di un cuscino in lattice

  • Perchè il cuscino in lattice si sbriciola?

    Per riuscire a capire  quale possa essere la rete elettrica più adatta alle proprie esigenze occorre fare alcune brevi considerazioni:

    • la qualità delle doghe che vengono utilizzate nella rete elettrica dipende dal peso che queste sono in grado di supportare;
    •  il materasso che deve essere utlizzato con una rete letto motorizzata è singolo. Quindi nella rete matrimoniale elettrica devono essere utilizzati due materassi singoli in modo  che ogni persoma può modificare l'iclinazione della propria rete in modo indipendente ed autonomo da quello del proprio compagno di letto;
    • la rete letto elettrica deve avere anche dei vincoli alle estremità della posizione del materasso, in modo che possa rimanere ben saldo al proprio posto durante i movimenti della rete.
    • Il telecomando della rete letto elettrica che è collegato con un filo al motore centrale, deve avere un suo vano dove poter essere riposto. La posizione ottimale per il vano  è di lato alla rete letto, così da non perderlo durante la notte e non incorrere in spiacevoli stiramenti del filo stesso.

Cuscino Vitalay Dorsal®: Caratteristiche e principali vantaggi

Per conoscere le caratteristiche e i principali vantaggi del cuscino Vitalay Dorsal® Azzurro basta passare il mouse sulle icone presenti nell'immagine

Principali proprietà e benefici del cuscino Vitalay Dorsal® Azzurro

Persone che hanno problemi di cervicale

Per persone che dormono sulla schiena o sul fianco il cuscino vitali azzurro della dorsal® presenta una sagomatura a due livelli differenziati e morbide nervature, per un rilassante massaggio, più profondo a livello cervicale e più delicato a livello facciale.

Maggiore traspirazione ed effetto rinfrescante

Un design in attesa di brevetto caratterizzato da una serie di canali d’aria, che vanno dall'alto verso il basso, e potenziano l'elevata conducibilità termica naturale di Technogel®, per rimanere freschi, comodi e profondamente addormentati.

Guanciale con sostegno ergonomico

Tutti i guanciali Technogel® sono progettati ergonomicamente per mantenere allineati la testa, il collo e la spina dorsale. Abbinate la forma e l'altezza alla posizione in cui dormite e alla larghezza delle spalle per trovare quello che meglio si adatta a voi.

Sollievo ai dolori alla testa e alle spalle

Un guanciale di alto profilo con uno speciale design ergonomico con le estremità ad arco che si adatta alle vostre spalle. Il guanciale Anatomic Curve consente di evitare l'effetto "di respinta" garantendovi un eccellente sostegno: una scelta comune fra chi soffre di dolori al collo, alla schiena e alle spalle.

Copriguanciale con cerniera, morbido e removibile

Il guanciale è completo di fodera interna in 100% cotone e fodera esterna con cerniera, in viscosa anallergico, naturale e piacevole al tatto, lavabile in lavatrice a 40°

Venite a trovarci per provare i vari tipi di cuscini in lattice presenti in negozio!

Contattaci per avere più informazioni

Reti in legno

* Campi obbligatori

Share by: